
100% soddisfatti o rimborsati
Esageriamo? No!
Parlano per noi i nostri clienti, tra cui Eataly, in cui siamo presenti come unica azienda Salentina. Siamo tra le migliori aziende in Italia e quindi, nel mondo. Lo dicono i nostri innumerevoli clienti altamente soddisfatti.
Parlano i nostri numeri per noi: quando facciamo i weekend di degustazione in uno qualsiasi dei negozi Eataly, le vendite aumentano del 500% rispetto agli altri weekend!
Lo sai perché? È semplice!
Perché i nostri oli sono di altissima qualità, ognuno con le sue caratteristiche: dal più leggero come l’esclusivo “Fior d’Olio”, dal medio come l’EVO “Adamo”, al più intenso “Le Chianche”.
Abbiamo l’olio EVO per tutti i palati!
Tutto questo e tanti altri piccoli accorgimenti, ci consentono di avere l’olio giusto per il tuo palato!
Non ci credi? Provalo senza alcun impegno!
È per questo che abbiamo deciso di riconoscerti la piena e totale GARANZIA DI RIMBORSO nel caso tu non sia soddisfatto dei nostri oli.
Entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, se ci comunichi per email la tua volontà di renderlo, organizzeremo la spedizione di reso SENZA ALCUN COSTO A TUO CARICO, anche se dovessi rendere un cartone contenente una bottiglia o una lattina (non più di una) già aperta (purché tu abbia cura di richiudere accuratamente il tappo e, nel caso della lattina, anche schiacciare il beccuccio).
Dopo la consegna del reso, provvederemo al COMPLETO RIMBORSO dell’eventuale pagamento già effettuato.
L’olio migliore in assoluto non esiste, è tutto relativo, ma noi senza alcuna falsa modestia abbiamo l’olio per ogni cliente, perché sappiamo quali caratteristiche dare ai nostri oli affinche siano apprezzati da ogni differente palato.